Forum Discussion

olimpus26's avatar
3 years ago
Solved

mass effect legendary edition

salve, ho un problema con mass effect legendary edition, non posso avviarlo perche il pulsante gioca e oscurato e non mi permette di cliccarci sopra,

per far capire meglio allego uno screenshot di quello che vedo

• @EA_Rigel inizialmente avevo acquistato tramite steam ma visto che mi portava du origin ho fatto il rimborso e ho acquistato direttamnete su origin ma e passato gia del tempo perche ho gia completato sia il primo che il secondo ora sono a metà del terzo capitolo ma comunque non so come ma il problema sembra essersi risolto da solo, ieri ci ho rigiocato normalmente come se non fosse successo nulla.....bho

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @olimpus26, grazie per la foto, ci è molto utile!

Avevi riscattato il gioco con la sottoscrizione a EA Play oppure hai acquistato il gioco (tramite Origin o altro canale)? 

Se era con EA Play, la sottoscrizione è ancora attiva?

• @EA_Rigel inizialmente avevo acquistato tramite steam ma visto che mi portava du origin ho fatto il rimborso e ho acquistato direttamnete su origin ma e passato gia del tempo perche ho gia completato sia il primo che il secondo ora sono a metà del terzo capitolo ma comunque non so come ma il problema sembra essersi risolto da solo, ieri ci ho rigiocato normalmente come se non fosse successo nulla.....bho
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Grazie per averci confermato che ora il gioco funzioni come dovrebbe.

Potrebbe essersi trattato di un piccolo bug temporaneo, o di un momentaneo calo di prestazione del gioco. Ci è difficile stabilirlo senza poter fare un'analisi più dettagliata, ma siamo felici che si sia risolto tutto per il meglio.

In ogni caso, raccolgo la tua segnalazione e la passerò al Team preposto!

Intanto, buon divertimento!

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!116 PostsLatest Activity: 4 days ago