Forum Discussion

franklin982's avatar
3 years ago
Solved

Masseffect legendary edition non si avvia più

Ciao Raga, 

come da titolo masseffect nn si avvia più. dopo 42 ore di gioco ha deciso di fare i capricci.

ho xbox gamepass ultimate. Quando clikko sul launcher di ME (anche da EA o Gamepass) mi dice:

Impossibile accedere. Questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco. accedi a un altro account o riavvia l'app.

ho provato a riavviare le app ,il pc e il modem ma niente. con l'app EA me lo da nei giocati di recente e il tempo di gioco a 42 ore ma invece di Gioca c'è il tasto Scarica.

e se faccio scarica mi dice: Si è verificato un piccolo inconveniente.....riavvia il pc e riprova. qualche buon anima che nn mi fa perdere 42 ore di progressi? grazie in anticipo

• Ciao @franklin982, prova per favore a lanciare l'EA App. Seleziona un gioco qualsiasi che tu non abbia ancora scaricato (per esempio, Apex Legends) e quando arriva al 5-10% di download, annulla lo scaricamento.

Prova poi a lanciare Mass Effect. La situazione si è sbloccata?

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @franklin982, prova per favore a lanciare l'EA App. Seleziona un gioco qualsiasi che tu non abbia ancora scaricato (per esempio, Apex Legends) e quando arriva al 5-10% di download, annulla lo scaricamento.

Prova poi a lanciare Mass Effect. La situazione si è sbloccata?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se il problema persistesse anche dopo il suggerimento del post precedente 🙂, oppure se ora Mass Effect fosse giocabile?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuti ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto positivamente.

Se però non fosse questo il caso, siamo naturalmente sempre a disposizione!

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!116 PostsLatest Activity: 2 days ago