Forum Discussion

e6jwfmb0yv5q's avatar
e6jwfmb0yv5q
New Novice
2 months ago
Solved

Collegare l’account

Io ho un’account EA però non riesco a trovare le impostazioni di gioco da cui collegare l’account, qualcuno sa come fare?

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao e6jwfmb0yv5q,

quale gioco della serie Need for Speed stai giocando esattamente?

Nel frattempo, dallo screenshot che hai allegato si vede un'opzione di salvataggio su cloud che richiede l'accesso, prova a selezionare questa opzione.

Facci sapere!

• e6jwfmb0yv5q's avatar
    e6jwfmb0yv5q
    New Novice
    2 months ago

Sto giocando al gioco mobile NFS: No Limits, e l’opzione di salvataggio su cloud mi manda solo sul forum e non c’è nessuna opzione per collegare l’account

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ricevi un messaggio di errore quando selezioni l'opzione di salvataggio sul cloud?  

Un video o uno screenshot di cosa succede esattamente quando cerchi di eseguire l'accesso potrebbe aiutarci a capire cosa stia causando questo problema. 

• e6jwfmb0yv5q's avatar
    e6jwfmb0yv5q
    New Novice
    2 months ago

Non mi fa proprio selezionare l’opzione di salvataggio sul cloud, io clicco su invia sul cloud ma non mi collega poi niente

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Selezionando "Dimmi Come" a destra invece, quali altre istruzioni ricevi? 

Inoltre, hai un dispositivo diverso per eseguire l'accesso in gioco e verificare se i dati sono già salvati online?

• e6jwfmb0yv5q's avatar
    e6jwfmb0yv5q
    New Novice
    2 months ago

Mi manda sul forum, e non ho trovato niente che mi aiutasse a risolvere il problema.

E non ho salvato dati su altri dispositivi 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Se stai ancora avendo problemi con l'accesso per salvare i tuoi dati online, per favore conferma di aver seguito l'accesso con il tuo account Apple sul dispositivo con il quale giochi, potrebbe essere quello l'account necessario da collegare, piuttosto che il tuo account EA. Non sembra che dalle foto dell'interfaccia che hai condiviso ci sia un'opzione specifica per collegare l'account EA.

Inoltre, hai anche provato a selezionare l'opzione Assistenza, dal profilo giocatore? Facci sapere se riesci ad inviare una pratica al Servizio Clienti dall'interno del gioco così.

• e6jwfmb0yv5q's avatar
    e6jwfmb0yv5q
    New Novice
    2 months ago

Si ho fatto l’accesso all’account Apple, e all’assistenza non riesco ad inviare niente

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.766 PostsLatest Activity: 7 days ago