Need for speed heat lag audio e video cutscene
Premetto, ho un pc che mi permette di giocare giochi "tripla a" di ultima uscita e anche molto "pesanti" senza problemi, ho fatto tutti i test sulla componentistica e sul sistema (stress test e simili) prima di scrivere qui sul forum e non ho riscontrato alcun problema. Per risolvere il problema ho cercato in ogni angolo su internet, compreso sul forum ea, e ho notato che ci sono tante altre persone che se ne lamentano, ma già da parecchio tempo, e ancora non c'è una risposta chiara sul come e sul se il problema verrà risolto, difatti in molti hanno perso la speranza e chiedono il rimborso del gioco, visto che così è davvero poco godibile.
La situazione è la seguente: il problema nasce già all'avvio del gioco, la cutscene iniziale del caricamento va a scatti e l'audio e fuori sincro, da qui ogni cutscene va a scatti e ha lo stesso problema dell'audio. Unica nota è che le cutscene in cui è presente il nostro personaggio funzionano bene, ma SOLO quelle in cui il personaggio/la nostra macchina è a schermo, mi verrebbe infatti da dire che il problema sorge con le scene "pre-renderizzate". Per il resto il gioco funziona, non ha problemi di fps o simili, l'audio in game (mentre si guida per la città, corse, inseguimenti) funziona bene e non ha gli stessi difetti presenti nelle cutscene.
RISOLVETE QUESTA COSA PER FAVORE!