Starkiller999567 years agoCollegare nfs Heat studio ad account ea per ps4Ho scaricato l'app di nfs Heat studio e ho fatto un assetto di un audi s5 ma quando lo vado ad esportare su nfs mi dice che l'ha esportato ma non me lo ritrovo in garage. Qualcuno sa risolvere?
Featured PlacesNEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 9 days ago785 Posts
NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 9 days ago785 Posts
Recent DiscussionsHelp - need for speed most wanted 13 Ho un disco di need for speed most wanted 2013 , ma origin ha chiuso, come faccio ad installare il gioco errore ce10005 buongiorno sul mio pc quando apro l'app EA esce errore CE10005 , ce scritto di controllare le connessioni e l'ho fatto ,e che i server hanno impiegato troppo tempo a fare il loro lavoro Need For Speed No Limits stuck at loading screen Not much to say, after downloading the app, the game won't start. NFS UNBOUND - XBOX SERIES X BUG presenti in Modalità storia (Online) Il gioco in questione, non salva più i soldi vinti durante le gare. Non si ha più la possibilità di progredire nel gioco. Alcune auto hanno i pezzi bloccat...NFS UNBOUND - Bug nella schermata performance e ricambi Salve, non so se ho solo io questo problema ma nella schermata performance e ricambi su varie auto compare ancora la scritta NOVITÀ e rimane il segnalino verde su vari ricambi quando già è stato tutt...