Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

Come posso resettare la carriera in nfs payback (origin) per pc?..

Ho letto in altri forum che basta cancellare i salvataggi e così ho fatto, infatti quando apro il gioco esso ricomincia da 0, ma ho un problema ho ancora gli stessi soldi e "gettoni" che avevo nella carriera vecchia. come faccio per azzerare tutto?

• Ciao @Leo261013

Prova a contattare il Servizio Clienti EA selezionando:

• Need for Speed Payback
    • PC
    • Supporto tecnico
    • Richiedi la reinizializzazione dei progressi

Puoi parlare con un consulente EA anche chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

6 Replies

• Ciao @Leo261013

Prova a contattare il Servizio Clienti EA selezionando:

• Need for Speed Payback
    • PC
    • Supporto tecnico
    • Richiedi la reinizializzazione dei progressi

Puoi parlare con un consulente EA anche chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anche io ho questo problema ma su PS4, se hai risolto il problema potresti spiegarmi come hai fatto. La EA non risponde alle e-mail e non ho ancora ricevuto una risposta su answer HQ, per piacere ti chiedo seriamente per piacere sei la mia ultima speranza aiutami.

• Come faccio a resettare la storia di need for speed payback?? 

SONO DISPERATO

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.780 PostsLatest Activity: 4 days ago