Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Dove posso trovare i 3 codici backup dell accou

Dove li posso trovare i 3 codici backup

1 Reply

• Ciao @th3k1ngb1g2003

Come riportato in QUESTA pagina:

"Se perdi il telefono, l'app Autenticatore non funziona, o non riesci ad accedere al tuo indirizzo e-mail, i codici di backup sono l'unico modo per accedere al tuo account EA da un nuovo dispositivo. Puoi visualizzare e modificare i codici dalla pagina Il mio account: Sicurezza.

1. In Aiuto EA, fai clic su Account, quindi su Sicurezza account.
    2. Se necessario, accedi al tuo account EA per aprire la pagina Il mio account: Sicurezza.
    3. Clicca su Visualizza  accanto a Codici di backup.
    4. Vedrai una lista di codici di backup. Conserva questa lista in un luogo sicuro e accessibile.

CONSIGLIO: scrivi i codici di backup e conservali in un posto sicuro. Puoi usare il blocco note sul tuo computer o una app di blocco note sul cellulare, così li avrai sempre con te."

Se non riesci ad accedere al tuo account e non hai salvato i codici ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA o seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Un consulente EA ti aiuterà a recuperare l'accesso al tuo account! 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 7 hours ago