Forum Discussion

Teo8990's avatar
5 years ago
Solved

Fenicottero Frontera Hills

Prodotto: Need for Speed Heat
Piattaforma:PC
Riassumi il tuo bug: Non esiste un fenicottero a frontera hills, nello psecifico quello in mezzo all'erba. Mi manca solo quello da raccogliere e non esiste anche se segnato sulla mappa.
Che automobile stavi usando? Ho usato più di un'automobile: BMW M2 - Camaro - Aston Martin DB11
L'automobile era una tua creazione o l'avevi scaricata dalla community? Creazione della community
Qual è stato l'ultimo evento che hai giocato?
Era un evento giornaliero o notturno?
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei
Che cosa succede? Non appare il fenicottero nel punto corretto
Che cosa ti aspetti di vedere? Il fenicottero, l'ultima rimasto da prendere

Non esiste un fenicottero a frontera hills, nello psecifico quello in mezzo all'erba.
Mi manca solo quello da raccogliere e non esiste anche se segnato sulla mappa.

[Titolo modificato da CM per maggiore chiarezza.]

• Ciao raga e grazie delle vostre segnalazioni. 

Non credo che si tratti di un bug, semplicemente questo fenicottero è molto difficile da trovare.

Troverete il fenicottero in un tunnel, il cui ingresso dovrebbe trovarsi verso nord rispetto al punto indicato nella mappa. Date un'occhiata a questo video per indicazioni più precise: https://www.youtube.com/watch?v=wIQzaxTH-Mw

NB: il video non proviene da una fonte ufficiale, pertanto né EA né i suoi dipendenti sono in alcun modo associati all'autore del video né responsabili dei contenuti del suo canale. Il video è stato selezionato semplicemente perché ritenuto il più rilevante ai fini della discussione.

~Dante

30 Replies

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 3 hours ago