Anonymous
8 years agogioco bloccato
Salve, sono ancora all'inizio del gioco need for speed most wanted, dopo che prendo la prima macchina, non mi fa andare avanti, sono fermo a quando dice di premere il tasto numero 6, ma niente.la mac...
ho fatto l'operazione ripara, ma non è cambiato nulla.
Ciao @nino1984tp!
Mi dispiace che non sei riuscito a risolvere!
La cosa più banale che mi viene in mente è: sei sicuro di non aver modificato comandi e quindi non riesci a far avanzare la tua macchina perchè il tasto da premere non è il 6? (Ammesso che questa sia una cosa possibile, io gioco su PS4 quindi è un'ipotesi!)
Riscontri proprio un blocco del gioco?
Escludendo l'ipotesi dei comandi sbagliati, visto che come da te riferito sei ancora all'inizio del gioco, proverei a disinstallare e reinstallare il gioco.
E' capitato che, altri utenti riscontrando problemi di blocco simili al tuo ma con altri giochi, hanno risolto appunto reinstallando.
In alternativa, se vuoi evitare di disinstallare il gioco, prova prima ad eseguire il gioco o Origin come amministratore, a CHIUDERE LE APPLICAZIONI IN BACKGROUND e a Svuota la cache di Origin.
Fammi sapere se riesci a risolvere 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
ancora non ho modificato nessun comando. il gioco è attivo, pero nn mi fa premere il numero 6 per impostare la direzione e la macchina nn si muove. le altre macchine presenti sullo schermo si muovo normalmente! ho già disistallato e reistallato di nuovo il gioco, ma nn è cambiato nulla. nn so che fare . aiutatemi
Ciaoo @nino1984tp!
Hai provato tutte le possibili soluzioni da me indicate nel precedente post?
Nel caso in cui fosse così, non riesci a risolvere e nessuno qui sul Forum riesce ad aiutarti, sei libero di contattare il Servizio Clienti EA per spiegare il tuo problema.
Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutto le opzioni di contatto per parlare con un addetto EA.
🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
ho fatto quello che mi hai detto... ora contatto direttamente EA e vedrò cosa mi diranno... grazie tante