Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

Impossibile usare wrap need for speed 2015

Da un'oretta non mi funzionano più i wrap su tutte le macchine. Non capisco perché, esce recupero wrap all'infinito.

7 Replies

• Succede anche a me. Oltre questo succede che una volta conclusa una gara qualsiasi, si blocca la scheda dei risultati in alto a destra, non permettendoti di effettuare altre gare. Qualcuno ha risolto?

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Dopo aver prestato l account ad un mio amico per fargli provare il gioco non posso piu utilizzaro l editor che mostra caricamenti infiniti. Se c'e un modo per risolvere fatemi sapere

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Ho appena avviato il gioco per provare, no, ancora bloccato. Devo provare a reinstallarlo.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Anche io ho il problema dei " wrap " tutto bloccato

• IN Need For Speed 2015/16 Ho un Problema da ieri entro nel menu wrap seleziono il wrap e non mi fa tornare piu indietro chiedo soluzione Grazie 

• In Need For speed 2015/16 Ho un Problema da Ieri, Quando entro nel Menu Wrap scelgo il Wrap e non Mi fa fare piu nulla solo girare la telecamera auto E non mi fa tornare piu nel menu precedente Come posso risolverlo l'ho pure reinstallato ma nulla sempre lo stesso errore