Forum Discussion

Lilith82-ITA's avatar
3 years ago

Ho acquistato NFS Unbound, ma non c'è nella libreria

Buonasera,

ieri ho acquistato Need for Speed Unbound Palace Edition e ho ricevuto anche la conferma tramite email, ma nella mia libreria non c'è traccia del gioco.

Sono quasi 24h che l'ho acquistato, ma ancora non ho il gioco.

Ho scritto anche all'assistenza clienti, ma non mi hanno ancora risposto. Cosa devo fare?

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Lilith82-ITA, dove è stato acquistato il gioco?

Purtroppo se si tratta di un rivenditore non presente in questa lista, devi rivolgerti direttamente a loro, in quanto non abbiamo visibilità per transazioni avvenute presso terzi. 

Tuttavia, prima, prova a svuotare la cache dell'EA App, e a vedere se così appaia!

• Ciao, l'ho acquistato sull'app di EA, ma dopo quasi 3 giorni non avevo ancora il gioco.

Ho svuotato la cache, riparato l'app EA, reinstallata nuovamente, ma nulla da fare.

Ieri ho chiesto il rimborso sperando che almeno i soldi mi ritorneranno indietro....

Grazie per la risposta comunque.

• Ciao,

ho anche io lo stesso problema, ho acquistato il gioco 24h fa dall'app EA, il pagamento è andato a buon fine e ho ricevuto la mail di conferma.

Ho fatto tutti i passaggi descritti sul sito per il caso (riavviata l'app, pulita la cache e reinstallato l'app).

Ho segnalato il problema senza ricevere risposte, tutt'ora il gioco non è disponibile nella libreria.

Si può fare qualcosa in merito o devo anche io richiedere un rimborso?