Forum Discussion
Supporto dice che leggono messaggi ma ho qualche dubbio serio
Ciao raga, noi moderatori non siamo costantemente online quindi può capitare che dei messaggi vengano letti con qualche ritardo. Nel contempo, non dimenticate che questa è una community globale di giocatori che si aiutano reciprocamente, quindi cercate di aiutarvi tra di voi se potete. Condividete le vostre conoscenze e se vi viene in mente una possibile soluzione a un problema, non esitate a postarla. Se ancora necessitate di un intervento della moderazione, non esitate a taggarmi (@EA_Dante) in un post. Grazie
- 5 years ago@EA_Dante il messaggio non è stato letto per 6 giorni ho anche chiamato per risolvere il problema risolto per 1 giorno per poi dover reinstallare gioco e origin e i driver del volante per ben 2 volte quindi se è un bug del gioco che ogni volta che esco e rientro non mi ricosce piu il volante deve essere segnalato e risolto(parlo per chi ha il pc) visto che il gioco l'ho pagato, poi mi chiedo perche u ngioco di auto non sia nato con l'implementazione del volante su console ci puo' stare ma su pc assolutamente no oggi riprovo a giocare visto che l'ho fatto ieri con volante funzionante(e ci credo pc formattato e reinstallato da zero) spero oggi funzioni
- 5 years ago@bufris1971 comunque la soluzione l'ho trovata ma devo capire se accade solo su nfs heat o con altri giochi ma credo sol osu nfs heat
- 5 years agoIO invece ho scovato questo bellissimo ennesimo errore sulle rtx 2080 strix asus rog .....
IO penso cosi gioco vale la candela e divertente , ma questi bug devono arrivare ai sviluppatori e medesimi devono chiudere una volta per tutte con sti problemi . Mi aspetto 3 cose dal nuovo update .
1-Rapidità con qui sara disponibile
2-Ottimizzazione minuziosa con correzioni pignole
3- Solo soddisfando primi requisiti contenuti a Go Go .
Personalmente su questo gioco sento scintilla che ho sentito su Overwath ma si spegnerà??? Dipende da Voi EA se fate giuste scelte
- 5 years ago@Distructorss allora proprio stasera ho trovato la soluzione che pero' e temporanea cioe mi spiego il gioco una volta chiuso e spento il pc non mi riconosce piu' il volante ho provato a staccare l'usb ma non lo riconosce devo ogni volta che esco dal gioco e spengo il pc se voglio che nfs heat mi riconosca i lvolante devo disinstallare e reinstallare i driver del volante logitech G920 se non faccio questa operazione il gioco non mi vede il volante mentre se chiudo il gioco ma non riavvio il pc posso entrare ed uscire dal gioco senza problemi e questo bug l ha solo NFS Heat puo' tornare utile per gli sviluppatori del gioco questa info?
- 5 years ago
Invece a me oggi ha dato improvvisamente blue screen 0xc0000221 leggo che lo fa a tanti con 2080ti ogni tantun una roba di sincronizzazione cpu ...
Dovrebbero risolvere UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago