Need For Speed - The Run Limited Edition
Salve a tutti.
Come suggeritomi dalla stessa Assistenza EA in data odierna, 22.03.2025 (dopo 2 sessioni di chat con 3 loro operatori, n° pratica 206400887), riporto in questo forum il mio problema.
Di recente ho acquistato una copia originale ed ancora sigillata del gioco in oggetto (NFS - The Run Limited Edition).
Mi sono loggato nella app EA (controllando anche che fosse aggiornata), ho installato il gioco ma quando è stato il momento di mandarlo in esecuzione, la app EA mi ha riportato (ed ancora riporta) questo messaggio:
Sapevo che i server per il gioco online fossero stati spenti parecchio tempo fa, ma a me non interessava/interessa quella modalità, ma quella single player della gara coast to coast; non ho idea se la mancanza dei server possa influire sulla registrazione del gioco, ma mi sembrerebbe un tantino eccessivo, dato che non c'è scritto da nessuna parte sui siti di supporto EA che il gioco non sia più eseguibile, ma al massimo, non eseguibile online.
Detto questo, mi sarei potuto aspettare qualche messaggio che facesse riferimento a questo tipo di problema, ma non che comunicasse che la mia licenza non fosse valida !!! 😲
Ovviamente ho fatto tutto quello suggerito dagli operatori EA, ma senza risultato.
Ed ora?
Qualcuno può fornire supporto/soluzione?
Grazie per l'attenzione,
Paolo Stanic, alias Capitan Solo