Need for speed most wanted (2012)...problema connessione autolog
Buongiorno a tutti...sono in cerca di aiuto in merito al problema nominato nel titolo...in parole povere non riesco in alcun modo a connettermi ai server autolog...ho provato molte guide (forse quasi tutte compreso lo svuotare la cache o mettere le eccezioni firewall) per provare a risolvere il problema ma nessuna di queste ha funzionato permettendomi solo di giocare in offline e dandomi sempre il messaggio "connessione fallita" ogni volta che provo a connettermi...e un problema che mi e comparso circa 3/4 anni fa (all'inizio andava tutto bene ed è stato cosi per molto tempo) per poi accantonare senza spenderci troppo tempo per passare ad un nuovo need for speed...oggi mi sarebbe piaciuto risolvere sto benedetto problema e provare a rigiocarci online dato che mi e sempre piaciuto come gioco...aggiungo anche che la connessione e stabile ed e via cavo quindi no wi-fi...su altri giochi nessun problema...non ho mai infranto regole infatti la mia cronologia dei blocchi e vuota...ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà e se ho dimenticato qualche informazione chiedete pure...grazie mille