Forum Discussion

Felyx01's avatar
Felyx01
Rising Newcomer
1 month ago

NFS Undercover ''non si avvia''

Buongiorno,  
ho scaricato e installato Need for Speed: Undercover tramite l’app EA su PC, ma purtroppo il gioco non si avvia. Al momento del lancio non ricevo alcun errore specifico: semplicemente non parte. Ho già provato a riavviare il PC e a reinstallare il gioco, ma il problema persiste.

Potreste aiutarmi a risolvere?  
Grazie in anticipo per il supporto.  

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

    Ciao Felyx01​

    questo che ricevi è un errore generico, che potrebbe avere diverse cause. 

    Per favore, prova le operazioni di risoluzione dei problemi suggerite in questa guida comprensiva di tutte le procedure e dei controlli che puoi seguire sul tuo PC.

    A volte è sufficiente svuotare i dati cachati, a volte è necessario reinstallare la EA App, l'EA Anticheat ed il gioco per ripristinare i dati di installazione.

    Potrebbe anche fare la differenza verificare di aver installato ex novo gli ultimi aggiornamenti disponibili per la scheda grafica e per il sistema operativo, oppure tornare a una versione precedente se disponibile.

    A volte si tratta di un'altra applicazione che causa interferenza; assicurati di provare un avvio pulito e di chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo.

    Facci sapere come va.