Forum Discussion

DjItalia80's avatar
DjItalia80
Newcomer
2 months ago
Solved

Need for speed non si avvia

Ciao! ho un problema sui giochi di Need For Speed. Premetto che qualche mese fa andavano bene.  Per esempio sia con the run e the most wanted, li avvio, si apre la finestra di avvio gioco e poi... niente, si richiude. the run ce l'ho in ea, most in steam. Altri giochi tipo crisys funzionano perfettamente. Qualcuno ha dei consigli da darmi? grazie.

PS Ho un pc i5 di 11a e gtx 1080 ti e 24 gb di memoria. Insomma su queste specifiche quei giochi non dovrebbero avere problemi.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao DjItalia80,

se non ricevi un messaggio di errore, il problema non pensi sia dei requisiti del PC e riuscivi a giocare in precedenza, per favore prova a reinstallare i giochi che non si avviano e la EA App seguendo i suggerimenti in questa guida per problemi di caricamento su EA App.

Potrebbe anche fare la differenza seguire gli altri suggerimenti in questa guida per problemi di arresti o blocchi.

Ed in caso sia un problema della grafica, ti lascio anche la nostra guida per problemi di grafica e controllare i driver.

Facci sapere se riesci a giocare nuovamente ai tuoi giochi della serie Need for Speed dopo. 

• Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?? Qualcuno mi ha rubato il profilo EA e si è collegato al mio account PSN, mi dice account disattivato, se vado a fare l accesso mi dice che mi mandano un codice sulla email, ma quell email non è la mia e non riesco a toglierla perche dovrei accedere all account di questo e scollegare il PSN da EA, non so piu dove sbattere la testa l assistenza clienti non mi aiuta, non posso piu giocare a nessun titolo EA! 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao RomanYTC,

da EA Forums non abbiamo modo di rimuovere la sanzione o il collegamento con PSN. Se l'account EA è bannato, sarà necessario spiegare la situazione alla squadra di moderazione dei termini di servizio, compilando il modulo di contestazione dedicato.

Se non riconosci questa email @userrain.com e pensi che il tuo account EA sia stato violato per favore segui le istruzioni in questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza l'account e contattare il servizio clienti via chat.

I nostri Operatore eseguiranno delle verifiche e faranno del loro meglio per aiutarti! 

• RomanYTC's avatar
    RomanYTC
    New Novice
    31 days ago

Mi dispiace ma ho provato tutto il giorno giorno a contattarli mi fanno sempre riniziare la chat da capo, non sono in grado di aiutarmi.. 😢 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.767 PostsLatest Activity: 2 days ago