Need for speed non si avvia
Ciao! ho un problema sui giochi di Need For Speed. Premetto che qualche mese fa andavano bene. Per esempio sia con the run e the most wanted, li avvio, si apre la finestra di avvio gioco e poi... niente, si richiude. the run ce l'ho in ea, most in steam. Altri giochi tipo crisys funzionano perfettamente. Qualcuno ha dei consigli da darmi? grazie.
PS Ho un pc i5 di 11a e gtx 1080 ti e 24 gb di memoria. Insomma su queste specifiche quei giochi non dovrebbero avere problemi.
Ciao RomanYTC,
da EA Forums non abbiamo modo di rimuovere la sanzione o il collegamento con PSN. Se l'account EA è bannato, sarà necessario spiegare la situazione alla squadra di moderazione dei termini di servizio, compilando il modulo di contestazione dedicato.
Se non riconosci questa email @userrain.com e pensi che il tuo account EA sia stato violato per favore segui le istruzioni in questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza l'account e contattare il servizio clienti via chat.
I nostri Operatore eseguiranno delle verifiche e faranno del loro meglio per aiutarti!