Forum Discussion
11 Replies
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @kunardin, stai usando il pad regolarmente sulla console, o stai giocando da PC? Prova una veloce pulizia della cache del dispositivo!
Non dovesse funzionare, ricevi un qualche messaggio di errore? Se hai screenshot o foto da allegarci in merito, fai pure!
- @EA_Rigel sto giocando da pc
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao, scusa il ritardo nella risposta!
Allora, oltre a riparare la cache, se il problema persiste, cambia la slot del joystick, e ripara il gioco (click destro sull'icona, e seleziona l'opzione).
anche a me lo stesso problema e mi blocca la visuale indietro, come posso risolvere?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @oneclippp-ez, hai già provato i passi suggeriti nei due post precedenti?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Non essendoci state ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso.
In caso di altre problematiche, però, siamo a disposizione!
Ciao purtroppo anche io ho problemi con il controller... gioco da pc e uso un controller xbox.. in gioco ho i tasti completamente invertiti e non riescoa trovare il modo per riassegnarli
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @fa4ac8c2fc33e349, hai già provato i passaggi consigliati nel mio post precedente?
Oltre alla puliza della cache, svuota il DNS:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- seleziona Esegui come Amministratore
- scrivi: ipconfig/flushdns
- attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione
- chiudi la scheda
- riavvia il PC
Inoltre, lancia l'EA App come Amministratore, e facci pure sapere se la situazione si sia sbloccata! Si ho già provato questi passaggi purtroppo senza alcun riscontro.. ho provato ad aggiungere l'app EAdekstop a steam, impostare il Steaminput e avviare da Steam, ma niente da fare, il gioco continua a confondere i tasti del controller.. è davvero un peccato perché avevo grandi aspettative per questo titolo😔
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Mi spiace davvero leggere che i passi non abbiano sortito l'effetto sperato.
Al momento non ce ne sono altri che possiamo suggerire, ma passerò questa segnalazione. In caso di novità, aggiorneremo il thread!
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago