Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

NFS Playback non si avvia

Ho problema con NFS Playback. Ho quistato il gioco e scaricto Origin. Ho provato su due computer diversi e mi appare lo stesso problema. Parte tutto ed esce quella schermata dove mi dice di premere...
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    8 years ago

Ho dovuto rimuoverlo per motivi di privacy, ma il tuo MSinfo paradossalmente non mostra nessun errore rilevante al gioco di per sé (con dicitura nfspayback), il che vuol dire che c'è qualcosa che blocca il gioco prima dell'avvio.

Vedo tanti errori del tipo PnPDriverNotFound, quindi fossi in te, inizierei a staccare tutte le periferiche collegate via USB tranne mouse e tastiera. Dopodiché esegui un avvio pulito e vedi se funziona.

Disabilita temporaneamente o disinstalla (sotto la tua responsabilità) eventuali programmi che possano entrare in conflitto con Origin (come Windows Defender). 

Usa RevoUninstaller per disinstallare i programmi cui di sopra, dopodiché usalo per disinstallare anche il gioco e Origin stesso.

Siccome, un altro errore ricorrente nel tuo rapporto MSinfo è relativo a un certo file ATKEX_cmd.exe, cerca di capire che programma è e rimuovi anche quello (se necessario facendo un backup). 

Passa nuovamente Ccleaner, assicurandoti di usare anche la funzione di pulizia del registro (Registry), e reinstalla Origin e il gioco. Ora riprova ad avviarlo.

Se ancora non dovesse funzionare crea un nuovo account amministratore sul tuo sistema operativo e prova con quello. 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 23 hours ago