Forum Discussion

alexxela93's avatar
3 years ago
Solved

NFS Unbound Non si avvia!! Help

Salve, ho un problema a giocare con nfs unbound, dopo averlo scaricato ed installato appena provo ad avviarlo esce fuori questo errore, "si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. ripeti l'installazione" (allego screen), già ho parlato con un tecnico via chat abbiamo provato un pò di soluzioni, ma non è andato per il verso giusto,  quindi mi ha consigliato di provare qui. nel forum 

• Ciao @alexxela93!

Assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file). Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Lancia poi il gioco!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @alexxela93!

Assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file). Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Lancia poi il gioco!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo i passaggi suggeriti perché si vedano con maggiore facilità su queste bacheche, in caso di bisogno!

Pur considerando il thread concluso, in assenza di repliche in queste settimane, siamo naturalmente a disposizione sui Forum, se servisse ulteriore aiuto.