Forum Discussion

cug13xw7t62u's avatar
3 years ago
Solved

Non mi accede su Need for Speed

Buonasera. Quando tento di fare l'accesso su Need for Speed mi da l'errore "E' necessario un Account EA per accedere alle funzionalità di questo gioco" il che ce l'ho... vado avanti e mi porta davanti una schermata con un QR Code dove poter resettare la PSW del mio Account. Io cambio PSW senza problemi ma il gioco continua ad andarmi in loop di questo errore dicendomi che devo cambiare PSW in continuazione. Come posso risolvere? Grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Nessun problema, per pulire la cache della tua PlayStation 4 basta seguire i passi di questo articolo, sezione PlayStation.

Se il problema continua, ripristina anche le licenze della console, un'operazione che non va a toccare i salvataggi del gioco (dal menù principale della console vai su Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze).

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @cug13xw7t62u, su che piattaforma giochi?

Svuota la cache nel frattempo, e poi riprova.

Se giochi da PC, prova a resettare la password accedendo direttamente ad Account EA e Fatturazione da Origin.

• Si, scusa.. hai ragione. Su PS4. Dove dovrei cancellare le Cache in caso?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Nessun problema, per pulire la cache della tua PlayStation 4 basta seguire i passi di questo articolo, sezione PlayStation.

Se il problema continua, ripristina anche le licenze della console, un'operazione che non va a toccare i salvataggi del gioco (dal menù principale della console vai su Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze).

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Salve di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti sopra?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

Tuttavia, se ci fosse bisogno di ulteriore supporto, siamo sempre a disposizione! 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.774 PostsLatest Activity: 2 days ago