Forum Discussion
28 Replies
Anche io sono nella tua stessa situazione e non capisco come mai.. le go rifatte tante volte ma nulla, non esce la spunta e rimane il punto esclamativo giallo..
ma voi al gioco ci accedete ??
Giocate su xbox ?
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa. Cosa poteri fare per riavere i miei progressi??
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao raga,
Allo stato attuale purtroppo non siamo in grado di ripristinare i vostri progressi perduti. Tuttavia, il nostro team sta ancora investigando sulle cause di questo problema e sta implementando dei miglioramenti ad ogni patch.Se giocate su PC, disabilitate l'Accesso controllato alle cartelle dalla sezione Sicurezza di Windows. Questo dovrebbe evitare che il problema si ripeta.
Restate sintonizzati. Aggiorneremo la discussione se e quando avremo novità su questo argomento.
Grazie della vostra pazienza e collaborazione.
~Dante
anche a me e successo
- @spinettam E' appena successo anche a me, sei riuscito a risolvere tu? E se l'hai fatto, come??
- @Erasmonapoli94 Ho avuto lo stesso problema!!! Reputazione intatta ma personaggio,soldi e auto persi!!! Sono disperato..
- @Team_Kurama la stessa cosa è successa a me, ho dovuto iniziare tutto da capo... (LV50)
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago