NFS Unbond prodotti acquistati persi
Da quando ho acquistato il pacchetto vol.9 ho incominciato a riscontrare il codice di errore 09, e fin qui nonostante i vari bug nel gioco ho provato ad informarmi su come risolvere questi determinati problemi. Ho reinstallato il gioco e adesso la situazione è peggiorata, il gioco non mi fa piu utilizzare i prodotti che ho acquistato extra, non mi fa piu acquistare ne auto ne pezzi di ricambio e mi ha addirittura rimosso tutte o gran parte delle personalizzazioni inserite fino ad ora, ora sono ad un punto dove ho gia dedicato molte ore e soldi in questo gioco e l'unica soluzione che molti altri forum mi hanno saputo dare è dover ricominciare tutto dall' inizio.
Se una persona deve valutare di acquistare il gioco e servizi aggiuntivi extra per poi pero dover faticare solo per poter giocare a questo gioco cosa bisogna fare? Non c'e un personale addetto al controllo qualità o un assistenza che puo evitare che i consumatori anche futuri cadano in questa situazione?
Ho letto che dai forum che probabilmente il mio salvataggio è corrotto e questo problema si è presentato a molte altre persone negli anni passati, è un peccato che un gioco cosi bello cada in questi piccoli dettagli e renda l'esperienza di gioco veramente triste...
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]