Forum Discussion
Ciao wi997bvrxqdw,
volevo suggerti anche io qualche operazione per cercare di risolvere questa situazione, se non hai ancora provato, per favore segui i passaggi in questa guida per risolvere problemi con dispositivi Android, incluso eliminare i dati cachati, verificare la presenza di aggiornamenti per il sistema o per il gioco, controllare l'orario e la data, connettere il tuo dispositivo usando una connessione diversa, installare ed avviare un'altra App dal Google Play Store; quindi prova nuovamente a completare il collegamento con Google Play dalle impostazioni del gioco.
Se hai un altro dispositivo mobile da usare per installare il gioco e provare a collegarlo, potrebbe anche aiutarci ad isolare il problema.
Ti consiglio inoltre di seguire i suggerimenti in questa guida su come gestire gli account collegati a Google, a volte rimuovere il collegamento manualmente risolve problemi di accesso, e se niente sembra funzionare per favore contatta il supporto Google Play direttamente seguendo questa guida per risolvere problemi di accesso, scorrendo fino alla sezione Hai bisogno di ulteriore assistenza? potrebbe essere un problema relativo all'accesso con Google sul quale non abbiamo visibilità da EA Forums.
Nulla,fatto tutte le prove dette ma non ho risolto, ho scritto all'assistenza google,aspetto la risposta
- wi997bvrxqdw2 months agoNew Rookie
Google ha risposto dicendomi di contattare lo sviluppatore del gioco.
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
- 8 days ago