xov05e2rw9cb7 months agoProblema su evento caveau Buongiorno, esattamente ieri ho iniziato un evento caveau ma quando lo apro mi esce una schermata nera dov’è posso vedere soltanto la barra superiore per tornare alla home. I problemi sono due, l’eve...Show More
Featured PlacesNEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 24 days ago789 Posts
NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 24 days ago789 Posts
Recent DiscussionsUnbound - codice errore 9 - ps5 Errore di salvataggio livree auto scaricate, errore di salvataggio modifica banner ed altri oggetti di personalizzazione... Aiuti? Errore creazione lobby buongiorno a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema? lascio l’immagine. Edit: Moved thread to Italian language NFS forums. -CM Aiuto Non visualizzo piu le sfide settimanali e giornaliere o provato di tutto disinstallare il gioco ,ricconettere account ea ,modalità provvisoria della console e svuotato i cache di sistema ma nulla son...Urban Legend Ho completato Urban for Legend,ma non ho ricevuto l'auto, pensavo di ricevere la BMW Razor Help - need for speed most wanted 13 Ho un disco di need for speed most wanted 2013 , ma origin ha chiuso, come faccio ad installare il gioco