Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
3 years ago

Re: Need for speed most wanted (2012)...problema connessione autolog

Ciao @Crikl, ho letto il tuo posto e ricordo alcuni utenti riscontrare questo genere di problema con lo stesso titolo.

Ho letto che hai eseguito diversi passaggi, ma nessuno ti ha portato a una soluzione, facci sapere se il seguento è stato già provato o eventualmente, segui gli step e aggiornaci sull'esito del problema:

• Seleziona Origin in alto a sinistra e clicca su Vai Offline;
  • Avvia Need for Speed e arriva alla modalità Giocatore Singolo;
  • Esci dalla modalià e senza chiudere il gioco, torna su Origin > Vai Online;
  • Prova adesso a connetterti al server centrale per giocare online.

1 Reply

• Crikl's avatar
    Crikl
    3 years ago

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @Crikl, ho letto il tuo posto e ricordo alcuni utenti riscontrare questo genere di problema con lo stesso titolo.

Ho letto che hai eseguito diversi passaggi, ma nessuno ti ha portato a una soluzione, facci sapere se il seguento è stato già provato o eventualmente, segui gli step e aggiornaci sull'esito del problema:

• Seleziona Origin in alto a sinistra e clicca su Vai Offline;
    • Avvia Need for Speed e arriva alla modalità Giocatore Singolo;
    • Esci dalla modalià e senza chiudere il gioco, torna su Origin > Vai Online;
    • Prova adesso a connetterti al server centrale per giocare online.

Ciao Leon...intanto ti ringrazio per la risposta...per modalità giocatore singolo penso intendi la modalità iniziale quella che si ha appena il gioco e avviato...se è quello che intendi si ho già provato questa tecnica ma anche in questo caso non mi fa accedere al server