Forum Discussion

a6hrb5duhelp's avatar
a6hrb5duhelp
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Schermata nera eventi caveau

Da qualche giorno inizio un evento caveau e dopo che mi dà l auto in prestito e escono i giorni dell evento con i premi dei progetti faccio continua e mi dà schermata nera non escono gli eventi, il garage e il negozio, rimane lo schermo nero. Aiuto 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao a6hrb5duhelp​ perdonami avevo letto malissimo!
    Giochi a No Limits, quindi su mobile.
    Ti consiglio di seguire questa guida ai problemi su Android. Dovrebbe avere varie prove da fare che potrebbero fare al caso tuo!

Principalmente pulire le cache e/o svuotare i dati dovrebbe aiutare. Ovviamente assicurati prima di aver collegato il tuo Account così da non perdere i progressi!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a6hrb5duhelp​ per primissima cosa ci sarebbe utile sapere da che piattaforma giochi, così da riuscire a darti consigli più mirati!
    Hai già provato a disinstallare e reinstallare il gioco o a ripararlo se sei su PC?

Nel frattempo ti lascio questa guida ai problemi di crash per tutte le piattaforme.

Aspettiamo tue!

• a6hrb5duhelp's avatar
    a6hrb5duhelp
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Gioco android su Motorola e13 .Ho provato a disinstallare e installare il gioco ma non ho risolto 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a6hrb5duhelp​ perdonami avevo letto malissimo!
    Giochi a No Limits, quindi su mobile.
    Ti consiglio di seguire questa guida ai problemi su Android. Dovrebbe avere varie prove da fare che potrebbero fare al caso tuo!

Principalmente pulire le cache e/o svuotare i dati dovrebbe aiutare. Ovviamente assicurati prima di aver collegato il tuo Account così da non perdere i progressi!

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.774 PostsLatest Activity: 2 days ago