Forum Discussion
Salve ho un problema con il gioco su PS4. Appena accedo alla lobby per creare un gruppo mi appare il messaggio che l'inventario non è lo stesso di quello caricato online di ricaricarlo. Fatto ciò mi appare il messaggio con scritto "Sincronizzazione degli oggetti non riuscita. Contatta il servizio clienti. Codice errore: 40010000". Ho installato da capo il gioco varie volte, ricaricato i dati ecc.. ho contattato varie volte il servizio clienti ma non si è risolto nulla neppure con le procedure che mi hanno fornito. Cosa potrebbe essere?
Salve ancora non hanno sistemato il problema dell'inventario con codice errore 40010000 e l'ultima patch risulta la 1.03. Non capisco come mai ancora non è stato risolto. Si risolverà con un altra patch oppure siamo obbligati a gettare via il gioco? Grazie
- 6 years agoCiao @Alessandra5432, hai già provato con i suggerimenti sopra?
- 6 years ago
Ho provato in tutti i modi possibili ma non funziona lo stesso.. Sempre lo stesso messaggio di errore
- 6 years ago
Grazie delle vostre segnalazioni.
Il nostro team è al corrente di questo problema e ci sta dando un'occhiata.
Mentre il nostro team lavora con lo scopo di identificare una soluzione definitiva al problema, se non lo avete già fatto provate i workaround descritti qui, altrimenti restate sintonizzati su questa discussione. Vi avviseremo noi appena avremo novità. Nel frattempo questo post sarà indicato temporaneamente come soluzione per motivi di visibilità.
Grazie della collaborazione.
~Dante
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago