Shane_TwentySiX8 years agoSupporto volante Need for Speed Payback?Contattatemi per favore il g29 o g920 funzionano?
Anonymous8 years agoApprovedio mi sono trovato abbastanza bene usando x360ce - https://www.x360ce.com/
Featured PlacesNEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 50 minutes ago792 Posts
NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 50 minutes ago792 Posts
Recent Discussionsnon mi fa giocare con un mio amico buonasera. la contatto perche non riesco a giocare con il mio amico su need for speed healt. ho provato molte volte a cercare il giocatore ma mi da 0 risposte. entrambi abbiamo attivato il crosspal...Non mi fa entrare online Salve ho appena acquistato need for speed rivals ma non mi fa entrare nella community per giocare con altri giocatori online Need For Speed No Limits Salve, ho un problema con il gioco di NFS No Limits, ho cambiato telefono e anche riaccendendo con il mio profilo il gioco mi riinizia da capo, potreste aiutarmi a recuperare l'account cortesemente?,...Unbound - codice errore 9 - ps5 Errore di salvataggio livree auto scaricate, errore di salvataggio modifica banner ed altri oggetti di personalizzazione... Aiuti? Errore creazione lobby buongiorno a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema? lascio l’immagine. Edit: Moved thread to Italian language NFS forums. -CM