Forum Discussion

Sam_iron1993's avatar
Sam_iron1993
Rising Newcomer
2 months ago

Trasferimento dati da ps4 a ps5 nfs heat

Ciao! Dopo aver fatto tutta la procedura di installazione gioco e passaggio dati tra le due console, ho aperto nfs heat e non ho trovato nessun progresso. Mi fa cominciare da capo.
Quindi la mia domanda è, pur avendo gli account EA e ps collegati, come mai non vedo i progressi sul gioco? 
non mi manca molto per platinarlo e ammetto di essere in crisi 😂 

Grazie a tutti raga!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Sam_iron1993​ non c'è un cross-progression ufficiale tra PS4 e PS5 per NSF Heat.

Per provare ad aiutarti, posso solo dirti che alcuni giocatori riportano di essere riusciti a importare i salvataggi andando sulla PS4 -> Impostazioni gioco/app -> Dati salvati e caricando i dati più recenti sul cloud!
    Fatto questo, vai sulla PS5, apri la stessa schermata e scarica i salvataggi di NSF Heat dal cloud.
    Alternativamente, anziché usare il cloud, alcuni giocatori hanno fatto questa procedura usando una chiavetta USB.

Non c'è alcuna garanzia che funzioni, ma vale la pena di fare un tentativo.
    Se lo hai già fatto o sei hai perso/sovrascritto i salvataggi, allora c'è poco da fare!

Tengo le dita incrociate per te!
    Se hai altre domande, sai dove trovarci!

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.781 PostsLatest Activity: 25 days ago