Forum Discussion

Chrislayer73's avatar
8 years ago
Solved

Volante NFS Payback PS4

Ciao sono Christian, Vi scrivo perché ho acquistato NFS PAYBACK per PS4 e al suo interno non trovo il modo di connettere il mio volante Truthmaster T80. Leggendo in giro mi sta venendo il timore c...
  • Overskillz25's avatar
    8 years ago

Ciao @Chrislayer73, benvenuto sul Forum!

Credo che non è possibile collegare il volante da te citato in Need for Speed Payback.

Questi sono i giochi compatibili (clicca su Impostazioni giochi e Playstation 4 Games List) con il Thrustmaster T80 e Need for Speed Payback non è nell'elenco. Una possibile "spiegazione" a questa cosa è il fatto che Need for Speed è visto più come un gioco arcade che come un simulatore di guida. 

Spero di non sbagliare ma non ho trovato una fonte ufficiale dove confermano la compatibilità e il fatto che non riesci ad usarlo sembra confermare la mia tesi.

Per quanto riguarda il rimborso, non avendo comprato il gioco su Origin, devi seguire i termini di annullamento del Playstation Store o rivolgerti al tuo venditore.

Questo è quanto riportato nella pagina LA GARANZIA GRANDI GIOCHI DI ORIGIN: LA NOSTRA POLITICA DI RIMBORSO:

"Per i download su console acquistati direttamente dai relativi store, contatta Sony o Microsoft."

Se vuoi maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni nella pagina linkata o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00

02 36009081 questo è il numero del supporto Playstation se ti può essere utile.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 5 hours ago