Volante NFS Payback PS4
- 8 years ago
Ciao @Chrislayer73, benvenuto sul Forum!
Credo che non è possibile collegare il volante da te citato in Need for Speed Payback.
Questi sono i giochi compatibili (clicca su Impostazioni giochi e Playstation 4 Games List) con il Thrustmaster T80 e Need for Speed Payback non è nell'elenco. Una possibile "spiegazione" a questa cosa è il fatto che Need for Speed è visto più come un gioco arcade che come un simulatore di guida.
Spero di non sbagliare ma non ho trovato una fonte ufficiale dove confermano la compatibilità e il fatto che non riesci ad usarlo sembra confermare la mia tesi.
Per quanto riguarda il rimborso, non avendo comprato il gioco su Origin, devi seguire i termini di annullamento del Playstation Store o rivolgerti al tuo venditore.
Questo è quanto riportato nella pagina LA GARANZIA GRANDI GIOCHI DI ORIGIN: LA NOSTRA POLITICA DI RIMBORSO:
"Per i download su console acquistati direttamente dai relativi store, contatta Sony o Microsoft."
Se vuoi maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni nella pagina linkata o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00
02 36009081 questo è il numero del supporto Playstation se ti può essere utile.
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]