Forum Discussion

Tio_Cuba's avatar
6 years ago
Solved

Volanti e pedaliere NFS Heat

Ci sarà la possibilità di usare volante e pedaliera per guidare/giocare? Se si, c'è già un elenco dei compatibili? Grazie

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Ciao raga, confermo che con l'aggiornamento di gennaio abbiamo aggiunto il supporto per molti volanti. Abbiamo testato i seguenti modelli, ma non escludiamo che possano essercene altri compatibili:

• Thrustmaster T300RS (PS4, PC*)
    • Thrustmaster TX (Xbox, PC*)
    • Thrustmaster T150 (PS4, PC*)
    • Thrustmaster TMX (Xbox, PC*)
    • Logitech G29 (PS4, PC*)
    • Logitech G920 (Xbox, PC*)
    • Fanatec CSL Elite Racing Wheel (PS4, PC*, XB1)

Per maggiori informazioni, leggete le note della patch qui.

7 Replies

• Ti posso dire che.. con mio immenso stupore e delusione Heat non supporta su Xbox io Logitech g920, sarebbe bello però che mamma EA spiegasse e intervenisse per affrontare questa è tante altre questioni aperte su giochi che paghiamo fior di quattrini e son totalmente buggati e pieni di problemi.. mi domando a che serve creare un sito di supporto ufficiale se poi la casa madre se ne fotte .. 

• ciao so che adesso con il nuovo aggiornamento si possono usare, solo che non so come impostarlo sapete come si fa??

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Ciao raga, confermo che con l'aggiornamento di gennaio abbiamo aggiunto il supporto per molti volanti. Abbiamo testato i seguenti modelli, ma non escludiamo che possano essercene altri compatibili:

• Thrustmaster T300RS (PS4, PC*)
    • Thrustmaster TX (Xbox, PC*)
    • Thrustmaster T150 (PS4, PC*)
    • Thrustmaster TMX (Xbox, PC*)
    • Logitech G29 (PS4, PC*)
    • Logitech G920 (Xbox, PC*)
    • Fanatec CSL Elite Racing Wheel (PS4, PC*, XB1)

Per maggiori informazioni, leggete le note della patch qui.

• piessetre's avatar
    piessetre
    6 years ago

per caso qualcuno ha capito come si imposta il g29 per NFS Heat? in game non vedo nessuna imopostazione per il volante, mi compare solo il controller. Il gioco è PC Origin

• @Tio_Cuba Qualcuno che sa dirmi come usare il mio Thrustmaster TX Servo Base per Pc/Xbox con NFS Heat Origin per computer Windows 10? E solo a me capita che quando connetto il controller della PS4 tramite DS4 Windows su NFS è come se tenessi tirato verso il basso l'analogico sinistro?

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 6 hours ago