Forum Discussion

TigrexWolf's avatar
3 years ago
Solved

Alice: Madness Returns: Si è verificato un problema durante l'installazione...

Salve, ho recentemente installato il gioco di Alice: Madness Returns sul mio computer fisso, premetto che avevo gia giocato a questo gioco ma su un portatile, ora voglio riscaricare il gioco sul fisso ma mi esce sempre questo errore:  " Error: Si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione." Come posso fare? Ho provato a reinstallare sia il gioco che Origin ma nulla, continua a darmi questo errore e non so più cosa fare. Spero possiate aiutarmi.

Buona giornata.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Scusa il ritardo nella risposta, @TigrexWolf!

Per prima cosa, installa la DirectX da questo link di Microsoft. Potrebbe già bastare come passo, ma se così non fosse, lasciamo la nostra guida su eventuali problemi grafici.

Facci pure sapere, quando hai occasione di provare questi passi, se la situazione si sia sbloccata 🤞!

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @TigrexWolf!

Solitamente, quel tipo di errore è dovuto all'Antivirus o al Firewall che vanno in contrasto con il gioco.

Pertanto, consigliamo di seguire con attenzione i passi di questa guida, e facci pure sapere se abbiano o meno sbloccato la situazione 🤞.

• Buon pomeriggio 🙂

Ho seguito con attenzione tutta la guida, passo dopo passo, ma il gioco continua a darmi ancora lo stesso errore... C'è altro che posso fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Scusa il ritardo nella risposta, @TigrexWolf!

Per prima cosa, installa la DirectX da questo link di Microsoft. Potrebbe già bastare come passo, ma se così non fosse, lasciamo la nostra guida su eventuali problemi grafici.

Facci pure sapere, quando hai occasione di provare questi passi, se la situazione si sia sbloccata 🤞!

• Buonasera, ho già provato a scaricare DirectX ma non funziona, in ogni caso sono riuscita a risolvere in un'altra maniera, grazie mille per la disponibilità! 🙂

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie a te per averci confermato la felice risoluzione della situazione 🙌!

Se ti va di condividere con la Community la risoluzione che hai trovato, potrebbe essere utile ad altri giocatori, in futuro. Nel frattempo, buon divertimento in gioco!

• Wictoria00's avatar
    Wictoria00
    3 years ago

Come? sto avendo lo stesso problema e non riesco a risolvere

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 8 days ago