Forum Discussion
Ciao,
Sta succedendo anche a me ed avendo più monitor rende totalmente impossibile giocare a qualsiasi gioco su Origin.
Il problema è duplice, da un lato Origin decide autonomamente di prendere il focus di tutte le finestre di windows passando al primo piano riducendo gli altri giochi ad icone e dall'altro periodicamente secondo una logica tutta sua decide di ridursi a icona per poi riprendere il focus e re-ingrandirsi.
Ho provato a scrivere al supporto, ma al momento non c'è nessuna risposta e il problema è davvero fastidioso tanto da farmi venir voglia di disinstallare origin per sempre.
Ovviamente non esiste una soluzione in quanto il comportamento di riduzione a icona e focusing di windows è totalmente interno al sistema operativo, quindi siamo nelle mani di EA..
- 6 years ago
Ciao,
innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Mi rispecchio totalmente in quello che, fortunatamente, hai descritto meglio di me.
Volevo però farti una domanda: anche te hai la dicitura "anteprima tecnica" in alto a dx? Non so se possa centrare qualcosa, magari a pensar male ci si azzecca.
Non mi conforta purtroppo che il fatto che non abbiano una risposta, il che significa che ci vorrà un po' di tempo...
Nel frattempo ti ringrazio, speriamo che si risolva al può presto, sempre che si risolva 🤞
Carriola00- 6 years ago
Anche io sto riscontrando tale problema da due giorni. Me lo fa solo con origin perchè con steam e ubisoft non ho problemi . non so proprio che fare più è diventato ingiocabile
About Origin Mac
Recent Discussions
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago