Forum Discussion

EA_Dante's avatar
5 years ago

Client di Origin - Manutenzione 15-22 giugno

Tra il 15 e il 22 giugno ci sarà una manutenzione sul servizio di accesso al client di Origin. Durante questo periodo i giocatori partecipanti alle anteprime tecniche di Origin non saranno in grado di vedere o interagire con i giocatori che non partecipano a queste anteprime tecniche.

Se vuoi continuare a giocare con i tuoi amici durante questo periodo puoi attivare/disattivare le anteprime tecniche seguendo queste istruzioni:

• Mentre sei nel client di Origin, seleziona Origin > Impostazioni Applicazione
  • Nella scheda Applicazione, scorri verso il basso e nella sezione Aggiornamento del client puoi attivare/disattivare la spunta a Partecipa alle anteprime tecniche di Origin
  • Ora vai su Origin > Esci e riavvia il client per applicare il cambio

Dopo il 22 giugno sarai di nuovo in grado di interagire normalmente con i tuoi amici su entrambe le versioni del client di Origin.

~Dante

5 Replies

• Salve io ho riscontrato un problema e non so se sia per causa delle anteprime tecniche..in poche parole quando sono il lobby da solo e metto pronto mi dice che il gruppo non è pronto come se stessi con una squadra,dopo mille riavvii del gioco riesco ad entrare in un partire ma dopo cinque minuti si blocca e devo per forza fare l’arresto forzato,sa per caso come risolvere questo problema?

• io ho un problema non riesco piu a giocare con the sims 4 quando clicco sulle famiglie non parte il gioco ho fatto ripara niente aggiorna niente e mi da sempre questo codice gioco 134:b378c837:4240d837

cosa devo fare ho anche comprato un altro game ma niente aiuto

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,366 PostsLatest Activity: 3 days ago