Forum Discussion

Gorjuss2006's avatar
3 years ago
Solved

COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

ciao a tutti.

ho un Macbook Air e un Hard Disk da 2t.

dato che vorrei tenere libera la memoria del mio computer ho deciso di installare The Sims 4 nel mio hard disk esterno, ma al momento di selezionare il percorso di installazione non riesco a trovare l'opzione del mio hard disk. Non so proprio qual è.

Vi chiedo per favore un aiuto, sono disperata e non so come fare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Nessun problema, grazie a te per la collaborazione! Potrebbe esserci un qualche blocco per la sicurezza, magari potresti provare a contattare il servizio clienti dell'azienda che ha fatto l'hard disk e vedere se loro abbiano dei passi aggiuntivi?

6 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @Gorjuss2006, quando colleghi il tuo Hard Disk esterno al Macbook, controlla all'interno del Finder se viene riconosciuto e con quale nome.

Una volta fatto ciò, apri Origin, vai nelle Impostazioni e seleziona un percorso diverso per i giochi della tua libreria.

Se hai bisogno di aiuto in questa operazione, condividi pure qualche screenshot, così da poterti guidare.

• Ciao! 

Purtroppo ho lo stesso problema descritto nel primo post, dovetti cancellare il gioco perché troppo pesante ed ultimamente mi era venuta voglia di riprovarci ma su ssd.

Ho provato a cambiare il percorso di installazione del programma ma tra le opzioni non dà il mio SSD (che dal computer viene riconosciuto -  'Samsung_T5'). Sapete per caso come risolvere il problema?

Grazie mille a chi risponderà.

Cerco di allegare uno screen per reference.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @chiara_gardens, giusto per sicurezza, se clicchi due volte sull'icona del computer, apre un sottomenù, dove magari c'è anche il tuo disco esterno?

Se no, prova ad andare su Origin ---> Impostazioni applicazione ---> Installazioni e salvataggi.

Da lì, cambiando cartella, il tuo SSD viene rilevato?

• Grazie per la risposta, ho provato a fare entrambe le cose ma non funziona ancora. A questo punto penso che abbiamo messo un blocco di qualche tipo.

Ti ringrazio ancora!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Nessun problema, grazie a te per la collaborazione! Potrebbe esserci un qualche blocco per la sicurezza, magari potresti provare a contattare il servizio clienti dell'azienda che ha fatto l'hard disk e vedere se loro abbiano dei passi aggiuntivi?

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 6 years ago