Forum Discussion

faster1981's avatar
12 months ago
Solved

Disconnessione profilo Xbox Live

Buonasera, avrei un bel problemino con il mio account EA in quanto non riesco a scollegare i miei vecchi profili xbox live non avendo proprio il pulsante unlink nella scheda delle connessioni e non mi permette di associare il nuovo account live perchè mi dice che la mail in uso ha gia altri account collegati.

Ho seguito anche la guida ma ripeto nn ho proprio il tasto unlik nella schermate delle connessioni.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie

• Ciao @faster1981, potrebbe essere necessario rivolgersi direttamente all'Assistenza Clienti, scegliendo un gioco sul tuo Account EA, e poi l'opzione più opportuna per il tuo caso.

Fai solo attenzione che scollegando eventuali piattaforme dal tuo Account EA perdi i relativi progressi e contenuti! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao @faster1981, potrebbe essere necessario rivolgersi direttamente all'Assistenza Clienti, scegliendo un gioco sul tuo Account EA, e poi l'opzione più opportuna per il tuo caso.

Fai solo attenzione che scollegando eventuali piattaforme dal tuo Account EA perdi i relativi progressi e contenuti! 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 16 days ago