Ciao a tutti e scusate se rispondo solamente adesso.
Ho visto che molti di voi hanno riscontrato lo stesso problema pur avendo seguito passaggi suggeriti precedentemente. A questo punto vorrei chiedervi di seguire alcuni ulteriori passaggi che ci possono aiutare ad isolare maggiormente il problema.
Passaggi da seguire:
- Se non li avete eseguiti, riprendete i passaggi riportati nel Post Precedente;
- Provate ad eseguire un Avvio Pulito (Clean Boot) del PC;
- Controllate che le porte del Router siano aperte;
- Provate a disinstallare Origin selezionando il modo più complesso, e reinstallatelo attraverso un click destro del File di installazione, selezionando Esegui come Amministratore;
- Se nessuno di questi passaggi vi è di aiuto, se ne avete la possibilità provate a connettervi utilizzando un altra connessione.
Oltre a questo, vorrei chiedervi di indicarci il gestore telefonico (Internet Service Provider) che state utilizzando e se il problema fa riferimento al download di un gioco/DLC specifico o qualsiasi gioco scaricato su Origin (potete fare un tentativo scaricando Apex Legends che è gratuito).
@CherryBlond83, per quanto riguarda la politica legata ai rimborsi, puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.
Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza.