@CPVGameR purtroppo credo che al di là di provare quanto suggerito giustamente da@IIDaZzuII ci sia poco che tu possa tentare. (prova anche Opera e Safari, non si sa mai!)
Purtroppo l'integrazione di Unity del gameface con i giochi ha da sempre creato qualche problema. Un'alternativa che posso provare a suggerirti, è quella di provare ad utilizzare l'app di NBA Live che, se non erro, ti permette di accedere ad una funzionalità simile, scattando una tua foto e importandola sul profilo di gioco. In linea teorica, se giochi su PS4, puoi anche provare con una Playstation Camera e vedere cosa succede.
Abbiamo provato tempo fa proprio tramite la Play e siamo riusciti ad importare senza problemi i nostri volti in molti dei nostri giochi.
Facci sapere se risolvi.