Forum Discussion

tedeschially's avatar
2 years ago
Solved

Ho un problema con Get to Work

Oggi ho comprato su instant gaming l'expansion pack di Get to Work di The sims 4.

Solo che quando ho aperto il gioco mi da dei problemi sia nel CUS sia nella modalità costruisci, gli oggetti diventano tutti colorati e alcuni sono inutilizzabili.

Avendo delle mod, le ho tolte tutte dalla cartella apposita, ma mi da gli stessi problemi di prima, ho anche provato a riparare il gioco, ma non è cambiato nulla...

Qualcuno mi puo aiutare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Più che installarne uno nuovo, dovresti installarlo di nuovo. Possiamo chiederti dove hai trovato questi suggerimenti, così che possiamo dargli un'occhiata 🙂 ?

Se vuoi provare a disinstallare e reinstallare tutto di nuovo, fai un backup dei salvataggi.

Dopo di che, disinstalla il gioco e i suoi pacchetti, e poi reinstalla tutto!

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @tedeschially!

Giusto per sicurezza, hai tolto le Mods e subito dopo riparato il gioco, lanciandolo senza Mods non appena finita la riparazione?

Se sì, prova a ripristinare Origin sul Mac, seguendo questa guida, e dicci pure se il problema persista! 

• Ho fatto tutti i passaggi, solo che ora non mi si apre più the Sims 4. 

Io clicco su il gioco, c'è la rotellina colorata che carica e poi niente, mi ritorna ad origin

• Ma allo stesso tempo, se clicco su Get to Work, mi apre the sims, ma non cambia nulla. Alcuni dicono che dovrei installare di nuovo get to work, ma non so come si faccia...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Più che installarne uno nuovo, dovresti installarlo di nuovo. Possiamo chiederti dove hai trovato questi suggerimenti, così che possiamo dargli un'occhiata 🙂 ?

Se vuoi provare a disinstallare e reinstallare tutto di nuovo, fai un backup dei salvataggi.

Dopo di che, disinstalla il gioco e i suoi pacchetti, e poi reinstalla tutto!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Siamo sempre qui, in caso di bisogno! 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 17 days ago