Solved
Forum Discussion
EA_Dante
EA Staff (Retired)
6 years ago@arbasim Posso capire la frustrazione, ma siccome questi casi riguardano la sicurezza dell'account, ribadisco che questi problemi non possono essere affrontati tramite il forum. Solitamente se le informazioni fornite nel modulo bastano per verificare la proprietà dell'account, ti viene direttamente aggiornato l'indirizzo email. Se ciò non è successo, temo che le informazioni nel modulo non siano bastate, prova a riempirlo nuovamente aggiungendo quante più informazioni puoi.
6 years ago
@EA_Dante Stesso problema...Servizio clienti contattato più volte senza fornire soluzioni o meglio non possono fare nulla...E' passato più di un mese ed ho compilato il modulo insieme all'Assistenza, non capisco perchè nessuno risolve il problema, considerato che è solo un cambio e-mail e per di più tutto ciò mi impedisce di giocare...Nonostante abbia un abbonamento annuale a Playstation Plus, conosco già la risposta che EA Sports non è Playstation Plus, ma come ben sapete gli account vengono collegati e se EA Sports non risolve il problema, non è possibile utilizzare i giochi nella maniera corretta e con tutte le funzioni...Attendo una soluzione...Grazie
- 6 years ago
Ciao, anche io ho lo stesso problema tuo.... sono mesi che non riescono a risolverlo... assistenza EA veramente IMBARAZZANTE.
Devo cambiare la mail associata al mio account EA e per tutta risposta mi dicono che per farlo devo entrarci dentro.... ma se è bloccato?
Ho compilato il modulo ma mai nessuno risposta.... davvero frustrante. Non comprerò MAI PIÙ niente da EA
About Origin Mac
Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 9 days ago
Recent Discussions
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago