Forum Discussion

lakirsche's avatar
8 years ago

Installare giochi e salvataggi su disco D

Salve, ho acquistato recentemente un pc con SSD (disco C) e HDD (disco D) e vorrei installare i giochi sull'HDD per non occupare troppa memoria sull'SSD: ho controllato sulle opzioni di Origin, ma mi indica come unica opzione quella di modificare il percorso alla libreria e non anche quello ai salvataggio (di solito in Documenti). Come posso modificare la cartella di salvataggio?

2 Replies

• Ciao @lakirsche

Non vorrei sbagliare ma credo che non è possibile.

Facendo una ricerca sul web ho trovato QUESTA discussione, un po vecchiotta, che sembra sostenere la mia tesi.

E' spiegato che non è possibile modificare la posizione dei salvataggi in Origin. Qualche gioco può avere un'opzione per cambiare la directory tramite il menù di gioco, ma la maggior parte dei giochi salva nella cartella Documenti.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• lakirsche's avatar
    lakirsche
    8 years ago

Ciao! Grazie per la risposta 🙂
    A dire il vero avevo cercato anche di spostare la cartella Documenti in D, ma ogni volta che vado a fare qualche salvataggio in TS4, finisce per ricrearmi la cartella Documenti in C (a parte il fatto che da D non legge il mio backup ☹️ )

Mi devo arrendere xD

Grazie mille 😉

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago