Forum Discussion
7 Replies
Ciao @bombyponiz99
"Se hai problemi con il tuo codice di verifica d'accesso, assicurati che il tuo indirizzo e-mail, l'installazione dell'Autenticatore o il numero di telefono siano corretti.
- Se scegli Inviami il codice tramite e-mail o Inviami il codice tramite messaggio di testo, puoi verificare il tuo indirizzo e-mail nella pagina Il mio account: Informazioni personali o tramite il client Origin. "
ATTIVA LA VERIFICA D'ACCESSO PER FIFA ULTIMATE TEAM
Se non riesci a modificare l'email su cui ricevere i codici seguendo le indicazioni riportate sopra (Il mio account: Informazioni personali - SIcurezza) credo sia opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.
Buona serata!
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
scusa, sei riuscito a risolvere il problema?
Ciao ho lo stesso problema, per al numero di telefono non risponde nessuno anzi subito attaccano. Qualcuno che conosce altri numeri del servizio clienti?
- @bombyponiz99 Anche io ho avuto lo stesso problema!!! E ho dovuto creare un’altro account EA, ma non posso usarlo su FIFA perché non mi fa dissociare quello collegato, ma quello collegato mi dice di verificarlo ma la mail a cui invia la verifica NON È LA MIA!!!!! Se qualcuno ha la soluzione vi prego ci aiuti!!
Quando provo a giocare a FIFA, il mio account prova a connettersi alla rete, ma mi dice che deve essere verificato, ma la mail collegata NON È LA MIA!!!!!! Non posso verificarlo e quindi non posso connettermi alla rete e non posso giocare a FUT, motivo per il quale ho comprato FIFA! Sono molto arrabbiato perché hanno violato il mio account!! Se qualcuno ha la soluzione mi aiuti perfavore!
Ciao raga,
Il problema che avete segnalato purtroppo è spesso legato a problemi di sicurezza con l'account. Ora, siccome per motivi di privacy non possiamo gestire problemi di sicurezza e/o account tramite il forum, vi consiglio di contattare il nostro servizio di assistenza il prima possibile. Il supporto in lingua italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 21:00.
Grazie.
- @Overskillz25 Non é più disponibile la pagina puoi rimandarla gentilmente?
About Origin Mac
Recent Discussions
Sbloccatemi il mercato
Solved17 days ago