Non riesco più ad accedere al mio vecchio account EA
Non ho avuto la PlayStation per più 10 anni dalla 3, ora ho comprato la 5 ed ho acquistato FC25. Non riesco a giocare perché ogni volta che apro il gioco si prova a collegare in automatico al vecchio account le cui credenziali sono scadute e io non ho più modo di accedere a quell’account (ricordo forse solo l’ID ma non ne sono sicuro). In questo modo non riesco a giocare. Volevo collegare questo nuovo account EA per poter giocare ma non so come fare dato che in automatico prova a collegarsi al vecchio e non trovo modo di cambiare account. Vi prego aiuto
Ciao @Folgore16,
purtroppo da Answers HQ non ci è possibile aiutarti a ricollegare un nuovo account EA al tuo PSN ID, puoi tuttavia cercare di recuperare l'accesso al tuo account EA seguendo le istruzioni in questa guida.
Se non riesci a recuperare l'accesso al tuo account EA seguendo la guida, sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente, e verificare con un nostro Operatore cosa altro è possibile fare per risolvere questa situazione.
Speriamo che riuscirai ad accedere in gioco dopo aver recuperato l'accesso al tuo account EA o aperto una pratica con un nostro Operatore!