Forum Discussion

valearci33's avatar
3 years ago
Solved

Non trovo più i giochi acquistati The sims

Salve. Ho bisogno di un aiuto, Non giocavo con the Sims 4 da un po' di tempo, oggi ho provato a lanciarlo ... Ora sta aggiornando the Sims 4 e ho riscattato codice di un expansion pack the Sims 4 Stagioni. Ma le altre espansioni non si trovano... . avevo anche  The Sims 4 Vita da genitori. Poi avevo The Sims 4 Vita sull' Isola.  Quando entro su questa cosa di Origin,  nella lista I MIEI GIOCHI nel mio profilo, mi mostra solo The Sims 4 e The sims 4 demo. 

Il problema è che se non gioco per sei mesi o anche più , devo sempre aggiornare e così però non mi funzionano piu' tante cose ...   non riesco sempre a giocare quando desidero giocare, ci sono spesso aggiornamenti, blocchi, i download non funzionano, le famiglie non si caricano.. .

vorrei chiedere come scaricare tutti i giochi acquistati e installarli e lanciarli da Pc. 

😕

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @valearci33, quando compaiono delle X rosse sopra i Sim ci sono solitamente due colpevoli:

• Un conflitto con l'Antivirus

- Consulta pure questo articolo per vedere come aggiungere Origin alle eccezioni del tuo Antivirus e vedere se ciò sia sufficiente a sistemare la situazione.

• Una Mod o un CC (Custom Content) non aggiornato che fa conflitto con il gioco

- Per questa situazione, se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

- Dopo di che, seguendo i passi che ti lasciamo, ripara il gioco, sempre senza Mods: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara. Controlla poi se così le X rosse sono sparite.

Facci pure sapere come sia andata!

18 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @valearci33, quando compaiono delle X rosse sopra i Sim ci sono solitamente due colpevoli:

• Un conflitto con l'Antivirus

- Consulta pure questo articolo per vedere come aggiungere Origin alle eccezioni del tuo Antivirus e vedere se ciò sia sufficiente a sistemare la situazione.

• Una Mod o un CC (Custom Content) non aggiornato che fa conflitto con il gioco

- Per questa situazione, se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

- Dopo di che, seguendo i passi che ti lasciamo, ripara il gioco, sempre senza Mods: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara. Controlla poi se così le X rosse sono sparite.

Facci pure sapere come sia andata!

• Grazie appena ho un po' di tempo libero nel weekend vi faro' sapere. Puo' passare del tempo,ma aggiornero'. Se non aggiorno è perchè ancora non ho giocato con the sims, ma appena ritorno a giocare, per forza aggiornero' perchè provero' queste soluzioni. Grazie!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Nessun problema, ci mancherebbe! Noi siamo sempre qui 😉!

• valearci33's avatar
    valearci33
    2 years ago

Salve ogni volta gioco solo in Estate con i Sims  e quest'anno ho scoperto che andava installata l'app EA games . Per fortuna non è stato necessario installare nuovamente the sims. Domani controllo meglio se mancano oggetti o famiglie si vedono con la 'x'.  

All'inizio non funzionava l'app ea games , pero' ho notato che stava aggiornando the Sims 4 e dopo è partito.

Pero' non capisco dove vedere tutte le espansioni di the Sims nella mia libreria mi dice che possiedo solo The Sims 4, ma nel gioco si vedono anche l'espansioni . (Isole vacanze, genitori, stagioni e l'altra che non mi ricordo).
    Nel gioco si vedono i vestiti ad esempio legati all'espanzione sulle vacanze, ma quando vado nel menu' dell app ea games, mi fa vedere come se possiedo solo the sims 4, non mi fa l'elenco di tutte le espansioni che ho acquistato. Come mai?
     Come faccio a vederle? 
    Grazie

• valearci33's avatar
    valearci33
    2 years ago

E' possibile spostare questa discussione per Giochi su PC windows? Ho notato che si trova sotto la categoria 'giochi per mac'. Ma io ho the sims 4 per Windows. Grazie

• valearci33's avatar
    valearci33
    2 years ago

Salve ho trovato tutte le espansioni. In pratica ora si visualizzano solo all'interno del gioco The Sims 4 una volta che è stato avviato, nella schermata principale di gioco. 

Se posso chiedere, sapete dirmi dove si trovano installate nel mio pc tutte le espansioni del gioco? Vorrei fare anche un backup di tutto e dei miei contenuti. Come si fa? Grazie

• valearci33's avatar
    valearci33
    2 years ago

Salve, aggiorno, ho capito che ora le espansioni si possono vedere tutte direttamente nel gioco the sims 4, non nell app EA Games. Quindi tutto a posto, grazie 🙂)

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,366 PostsLatest Activity: 3 days ago