Forum Discussion
6 years ago
A me si blocca a 8.86 GB/ 25 GB e non ne vuole sapere di andare avanti, sia riavviando il pc che disinstallando e riscaricando origin...
5 years ago
@AESMado A me si è bloccato al 41%, al 42% dovrebbe già essere giocabile. Dalle vostre segnalazioni son passati mesi, più di un anno dallla segnalazione originaria, e il problema persiste e nessuna soluzione efficace viene data.
È una situazione intollerabile, io avevo il gioco già installato {Mass Effect Andromeda} e ho già quasi 200 ore di gioco. Ho dovuto trasferire il gioco su un altro hard disk, mi ero anche proccupato di creare una copia di backup prima ma è praticamente inutile. Addirittura son stato costretto a riscaricare il gioco ed eccomi qui che non va avanti. Sono infuriato e temo non arriverà soluzione. Ho anche reinstallato Origin. Nulla, tutto bloccato. Assurdo. Il tutto nel weekend, quindi fino a lunedì sarà una quarantena da incubo.
Non so se leggerai questo messaggio, mi piacerebbe sapere se hai risolto e come.
È una situazione intollerabile, io avevo il gioco già installato {Mass Effect Andromeda} e ho già quasi 200 ore di gioco. Ho dovuto trasferire il gioco su un altro hard disk, mi ero anche proccupato di creare una copia di backup prima ma è praticamente inutile. Addirittura son stato costretto a riscaricare il gioco ed eccomi qui che non va avanti. Sono infuriato e temo non arriverà soluzione. Ho anche reinstallato Origin. Nulla, tutto bloccato. Assurdo. Il tutto nel weekend, quindi fino a lunedì sarà una quarantena da incubo.
Non so se leggerai questo messaggio, mi piacerebbe sapere se hai risolto e come.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Procediamo alla chiusura del post onde evitare ulteriore necropsoting.
About Origin Mac
Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,366 PostsLatest Activity: 3 days ago
Recent Discussions
- 3 days ago
- 4 days ago