Forum Discussion

Starless182's avatar
2 years ago
Solved

Origin bloccato sulla schermata di login

Buongiorno,

ho da poco acquistato un nuovo Macbook Air M2 ed ho installato Origin. Nel momento in cui lo apro per effettuare il login, rimane bloccato su questa schermata che diventa bianca e scarica all'infinito. Sul vecchio Macbook Pro invece funziona tranquillamente e riesco anche a giocare a The Sims 4 che ho installato.

Come posso risolvere?

• Ciao @Starless182, uno dei motivi per la schermata bianca è che Origini non abbia i permessi di essere lanciato.

Consigliamo quindi di andare nelle Impostazioni del Mac, trovare i permessi per le app esterne a Apple, e assicurarsi che la cartella di Origin abbia la spunta!

Facci sapere come vada! 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Starless182, uno dei motivi per la schermata bianca è che Origini non abbia i permessi di essere lanciato.

Consigliamo quindi di andare nelle Impostazioni del Mac, trovare i permessi per le app esterne a Apple, e assicurarsi che la cartella di Origin abbia la spunta!

Facci sapere come vada! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione, basta aprire un nuovo thread!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 8 days ago