Forum Discussion

ZabaniyaDH's avatar
5 years ago
Solved

Origin doppio codice di gioco.

Salve, ho riscontrato un problema, essendo già in possesso di una copia di battlefield 3 nel mio account ho provato per puro caso a riscattare anche una seconda copia di battlefield 3 via codice, riscattato con successo, ma se possibile vorrei indietro il codice dato che sono già in possesso del codice e non ho guadagnato nulla(pensavo di ottenere dlc o extra) dal 2nd riscatto dello stesso gioco, se possibile.

• Ciao @ZabaniyaDH, non credo sia possibile annullare un codice già riscattato.

Data la situazione particolare, potrei suggerirti di fare un tentativo attraverso il nostro Servizio Clienti, ma non possiamo garantirti nulla.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 years ago

Ciao @ZabaniyaDH, non credo sia possibile annullare un codice già riscattato.

Data la situazione particolare, potrei suggerirti di fare un tentativo attraverso il nostro Servizio Clienti, ma non possiamo garantirti nulla.

• Ciao, sono passati un po di anni, ma alla fine sei riuscito a risolvere? Io ho un problema simile con un' altro gioco solo che la seconda chiave me lo dava in italiano quindi mi servirebbe perché è come se non lo avessi riscattato perché non me lo da ancora in italiano...

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 15 days ago