Forum Discussion

vittorialombard's avatar
2 years ago
Solved

Origin Su MAC - bloccato su schermata bianca

Salve, 

É da qualche giorno che non riesco più ad accedere al client di Origin su Mac, ne online ne offline.

Riesco ad inserire le credenziali e sembra inizialmente andare ma poi in realtà rimane in un caricamento infinito. Ho provato già tutte le soluzioni proposte in discussioni precedenti, ma niente non riesco a risolvere questo problema.  

Qualcuno sa come risolvere questo problema? 

Grazie, 

Vittoria

• Ho provato a scaricare Reset Origin ma nulla non è cambiato nulla. Ho provato a disinstallare e rinstallare più volte. Ho aggiornato e riavviato il mio Mac, ma nulla. 

Appena inserisco le credenziali d'accesso inizia a girare fino che ad un certo punto Origin non si chiude da solo. Non riesco neanche ad arrivare alla pagina della mia libreria perchè tutto ciò che vedo è la finestra di Orgin aperta che si carica per un tempo indefinito.

Ho provato a togliere le mod da The Sims e adesso ha funzionato. A quanto pare le Mod davano qualche problema di caricamento ad Origin. 

Grazie mille,

Vittoria

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @vittorialombardo, quali passaggi hai provato esttamente, così vediamo cosa possiamo in caso suggerire 🙂?

Hai qualche Mod o CC installate in gioco? Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop, e ripara il gioco.

Fatto questo, lancia The Sims 4, e vedi se senza quei contenuti extra la situazione si risolve.
  • Ho provato a scaricare Reset Origin ma nulla non è cambiato nulla. Ho provato a disinstallare e rinstallare più volte. Ho aggiornato e riavviato il mio Mac, ma nulla. 

Appena inserisco le credenziali d'accesso inizia a girare fino che ad un certo punto Origin non si chiude da solo. Non riesco neanche ad arrivare alla pagina della mia libreria perchè tutto ciò che vedo è la finestra di Orgin aperta che si carica per un tempo indefinito.

Ho provato a togliere le mod da The Sims e adesso ha funzionato. A quanto pare le Mod davano qualche problema di caricamento ad Origin. 

Grazie mille,

Vittoria

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie a te per averci confermato che i passi suggeriti abbiano funzionato 🙌!

Essendo le Mods e i CC (Custom Content) creati da terze parti, se i loro creatori non li aggiornano o magari se c'è un dato corrotto, rischiano di fare interferenza con il gioco. 

Nel mio caso, se capita, dopo averle tolte tutte, le aggiungo nuovamente una a una fino a che il gioco non crasha di nuovo. Ed ecco che ho dunque trovato la Mod colpevole!

• Ciao! anche io ho questo problema di non riuscire a giocare a causa dell'accesso di Origin che rimane fermo sulla schermata bianca. io non ho nessuna Moods all'interno del gioco. ho già provato con l'hard  e soft unistall ma il problema persiste.

Sapresti darmi una mano?

Grazie mille

• miryamilliano's avatar
    miryamilliano
    2 years ago

io non riesco ad aprire the sims senza aprire Origin. Si ferma su una schermata bianca e carica per un tempo indefinito, come posso risolvere questo problema? Grazie

• ciao io ho lo stesso problema ed ho provato tutto le soluzioni possibili, ho anche contattato l'assistenza ma non sono riusciti ad aiutarmi. non ho mod scaricate quindi non riesco a capire quale sia il problema, sono mesi che non riesco ad accedere ad origin e quindi di conseguenza non posso giocare. è cosi impossibile trovare una soluzione efficace??

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 8 days ago