Forum Discussion

uvetta01's avatar
7 years ago

ORIGIN vedo solo puntini

Buon pomeriggio,

Ho installato Origin perche ho comperato BF5 e volevo riscattare il codice.

Dopo l installazione e l'accesso, l'unica cosa che vedo sono puntini sul lato sinistro. (snapshot allegato)

Qualche idea su cosa potrebbe essere il problema?

Grazie

16 Replies

• claudiomas's avatar
    claudiomas
    7 years ago

Stesso problema anche io, non ho risolto modificando le impostazioni del firewall nè disinstallando e reinstallando la versione beta... che porcheria è questa? ho appena acquistato un gioco e non posso giocarlo?

• Stesso problema anch'io, mai avuto problemi con Origin, provato tutte le procedure standard compreso consentirlo nel firewall di Windows Defender (non uso altri antivirus attualmente) ma niente. E il bello è che il computer è stato formattato da poco quindi dubito ci siano conflitti, e i driver sono tutti installati e aggiornati, non ho alcun problema se non questo dei puntini appena apro Origin... è inutilizzabile.

• A quanto pare, vedendo su internet e su twitter è un problema di EA a livello server probabilmente. Non c'entrano nulla i nostri pc, in quanto adesso ha ripreso a funzionarmi

• Trinco1997's avatar
    Trinco1997
    7 years ago

Uguale anche a me, è la prima volta che compro giochi su Origin e appena l'ho scaricato ed installato da questo problema. Spero sia solo un problema temporaneo.

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,366 PostsLatest Activity: 3 days ago